mercoledì 23 dicembre 2015

Sarà il mio tipo

Senza nessun indugio, uno dei migliori film del 2015. Vorrei dire "una delle migliori commedie del 2015", ma a chiamarla commedia ci vuole un certo coraggio, diciamo.
Ad ogni modo, se c'è una cosa di cui sono dispiaciuta è di non aver visto questo film con il mio compagno. Non è che guardare i film da sola mi dispiaccia, tutt'altro. Amo particolarmente stare sola in compagnia di un buon film... peraltro me lo sono vista da sola, consapevolmente, perché sapevo con certezza che avrei dovuto insistere per fargli vedere un film del genere.
Eppure, quando vedo dei film veramente ganzi, a prescindere dal genere, mi viene sempre da pensare: caspita, dovevo farlo vedere anche a lui, si sarebbe ricreduto! A questo punto, non mi resta che insistere affinché lo recuperi in qualche modo.

Nessun commento:

Posta un commento